Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Clarissa Marchese incinta, l'ex Miss Italia siciliana svela: "Sarà una femmina"

Nata a Sciacca e cresciuta a Ribera, Miss Italia 2014 Clarissa Marchese si gode il suo momento di felicità in attesa di un bebè. In queste ore, insieme al marito Federico Gregucci, la Marchese ha svelato il sesso del bambino: sarà una femmina.

I due si sono conosciuti a Uomini e donne, e oggi sono soprannominati i "Marchesucci". “Ragazzi, ci siamo - hanno scritto sui social -. Sappiamo il sesso del baby. Siete pronti? It’s a girl".

“Io non potrò più vedere le partite, - ha aggiunto l'ex corteggiatore della nota trasmissione di Maria De Filippi - dovrò giocare con le bambole, sono pronto".

Lo scorso maggio, la coppia si è giurata amore eterno sposandosi. Lo scorso 28 settembre, Clarissa aveva annunciato l'arrivo della bambina. “Questa gravidanza è arrivata subito - ha detto la Marchese -. Pensavo che bisognasse riprovarci più volte. Invece, è stato concepito ai primi di giugno”.

“L’ho scoperto quando ho iniziato a sentire la stanchezza - ha aggiunto l'ex Miss Italia -. Avevo difficoltà a fare anche i gradini per salire a casa. Ora va tutto bene, solo un po’ di nausea verso sera". La data presunta del parto è il 21 marzo 2020.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia