Lunedì, 30 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Club di harleysti si raduna per le vie di Messina, una serata all'insegna delle due ruote

Club di harleysti si raduna per le vie di Messina, una serata all'insegna delle due ruote

I Punishers Mc Italy, sezione di Messina, club di harleysti composto da appartenenti alle forze dell'ordine, militari e medici e vigili del fuoco, hanno promosso in collaborazione con altri club tra cui i Pirates di Messina, molto attivi in città, una serata all'insegna delle due ruote.

Un giro serale cittadino intitolato Night ride in Messina by Punishers Mx Italy. Dopo essersi incontrati a piazza Cairoli è partito il giro per le vie del centro, sfilata sul lungo mare e ritorno con arrivo nella vita primo settembre dove hanno esposto i loro mezzi. Il centro storico è stato ravvivato dal folto numero di biker che si sono uniti all'iniziativa riempiendo tutti i locali del centro storico dando vita ad una serata alternativa.

Tanti i cittadini incuriositi che chiedevano informazioni circa questo mondo parallelo che si cela dietro le due ruote. I Punishers Mc Italy, sono attivi in tutto il mondo a da circa 4 anni è presente a Messina una loro sezione. Oltre ad andare in giro in moto sono soliti organizzare eventi di beneficenza. Anche i Pirates in tal senso hanno avuto in città medesime iniziative come la raccolta di giocattoli fatta nel per natalizio.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook