Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni e la superfesta a Palermo: "Grata di poter festeggiare nel mio splendido paese"

Per festeggiare il suo 35esimo compleanno, la regina delle influencer ha scelto la Sicilia e in particolare la splendida Villa Igea di Palermo, riconvertitasi in resort di lusso che ha ospitato famiglia e amici.
Oggi è il mio compleanno e sono così grata di festeggiarlo nel mio bellissimo paese con la mia famiglia e i miei amici. Vi amo tutti e grazie per i vostri desideri
questo il messaggio sui social della Ferragni che consolida ulteriormente il legame con l'isola siciliana si consolida dopo la scelta di celebrare, alcuni anni fa, a Noto anche le sue nozze con il rapper e produttore musicale Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Circondata da parenti e amici la Ferragni non ha stupito i suoi ospiti soltanto con le prelibatezze della cucina stellato dello chef  Fulvio Pierangelini,ma anche con un outfit azzardato: l'influencer ha indossato pantaloni neri trasparenti e un micro top triangolare luccicante. Una mise a cui ha brindato anche Fedez. L'imprenditrice cremonese nella giornata odierna ha visitato in compagnia di amici e familiari palazzo Butera, prima di proseguire il proprio tour per la città di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia