Dolce&Gabbana celebra il decennale della sua Alta Moda scegliendo le atmosfere di Siracusa e il suo territorio. Saranno cinque serate di eventi che stanno richiamando l'attenzione di tutto il settore e della stampa internazionale: più di 80 testate e oltre 700 ospiti da tutto il mondo. Per l'intero progetto la casa di moda ha messo in campo un significativo investimento: non ci sono cifre ufficiali, ma sarà il più importante da quando i due stilisti hanno deciso di portare la loro Alta Moda in giro per l’Italia. Il punto sugli eventi dei prossimi giorni è stato fatto stamattina in una conferenza stampa, nel salone Borsellino di Palazzo Vermexio, alla quale hanno preso parte i sindaci di Siracusa e Pachino, Francesco Italia e Carmela Petralito, e Alfonso Dolce e Fedele Usai, rispettivamente Amministratore Delegato e Group Communication and Marketing Officer di Dolce&Gabbana. Con loro i due dirigenti del comune di Siracusa i cui settori sono stati maggiormente coinvolti nell’organizzazione: Vincenzo Migliore ed Enzo Miccoli. Il programma prenderà il via domani con un evento privato di benvenuto; venerdì, alla Grotta dei Cordari del Parco archeologico saranno presentate le creazioni di Alta Gioielleria, evento al quale seguirà uno spettacolo di musica con la regia di Davide Livermore già impegnato in città in questi giorni con gli spettacoli della Fondazione Inda.
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