Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendia una palma: danneggia un'auto e una casa, diciottenne denunciato a Patti - Video

Appicca il fuoco ad una palma e danneggia una autovettura e il muro di un’abitazione. La polizia di Patti ha identificato l’autore e lo ha denunciato, grazie alle immagini di videosorveglianza installate poco distante.

L'episodio risale allo scorso 27 aprile quando, nel centro di Patti (Messina), un giovane di 18 anni ha incendiato una palma che si trovava lungo la strada. Il rogo che ne è conseguito si è propagato in breve, coinvolgendo un’auto parcheggiata sotto l’albero, oltre che il muro perimetrale di un’abitazione vicina.

Per spegnere le fiamme è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e i poliziotti del commissariato di Patti si sono attivati per evitare il peggio e per capire l’origine dell’incendio.

Grazie alle indagini è stato possibile ricostruire la dinamica dell’accaduto. Particolarmente utile si è dimostrata l’acquisizione delle immagini degli impianti di videosorveglianza posizionati lungo il tragitto percorso dal giovane, grazie ai quali è stato possibile capire la dinamica dei fatti e le modalità di azione del diciottenne.

Il ragazzo, una volta identificato, è stato raggiunto dalla polizia e denunciato per il reato di danneggiamento a seguito di incendio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia