Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pulizia e disinfezione straordinaria, Messina servizi nelle ville comunali e nei villaggi

Prosegue in tutta la città di Messina l’attività straordinaria di spazzamento, scerbatura e disinfezione da parte di Messina Servizi Bene Comune in alcuni villaggi, ville comunali e negli spazi urbani più sensibili in questa "Fase 2" dell’emergenza Coronavirus, per recuperare quanto non si è potuto fare a marzo ed aprile avendo il 50% di personale in meno a causa della pandemia.

Nei giorni scorsi molteplici interventi, con attività dedicata nei villaggi più a Sud: Pezzolo, Mili San Marco, San Pietro, fino allo svincolo di Gazzi. Si prosegue oggi nei villaggi Unrra, Cep e San Filippo.

Nell'area Centro continua la manutenzione straordinaria e di disinfezione delle villette a piazza Crisafulli, Villetta Quasimodo, piazza Fulci, piazza Santa Caterina, piazza Cavallotti, Via Tommaso Cannizzaro. Nell’area Nord, interventi nella zona Annunziata, da via Ciaramita a via Roma.

Messinaservizi Bene Comune, inoltre, sta ultimando le prove pratiche per la selezione dei primi 50 operatori ecologici, che presto saranno utilizzati per avviare la raccolta differenziata porta a porta nella zona 3 dell’area Nord compresa tutta l’Annunziata, e nella zona 3 dell’area Sud fino a Gazzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia