Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il procuratore De Lucia sull'arresto di Matteo Messina Denaro: "Non si è consegnato, lo escludo. La Commissione di Cosa Nostra non è stata ancora ricostituita".

Intervista esclusiva di Gazzetta del Sud al procuratore capo di Palermo, Maurizio de Lucia, che ha coordinato le indagini sulla cattura del boss Matteo Messina Denaro. Il procuratore con il vicecaposervizio di Gazzetta del Sud, Nuccio Anselmo, fa il punto sulle indagini.

Procuratore De Lucia, due giorni dopo la cattura di Matteo Messina Denaro ci sono elementi nuovi da considerare che l'hanno colpita su cui state lavorando?

"Ci sono molti elementi nuovi su cui stiamo lavorando, ma proprio per questo non è possibile la loro pubblicizzazione".

Il secondo covo di cui si parla, ci sono delle notizie di agenzia. Lei ci conferma che c'è un secondo covo con degli elementi nuovi?

"No, non lo posso confermare. Sono in corso degli accertamenti in relazione a una serie dei luoghi intorno alla casa dove risiedeva. Ho letto le agenzie, ma non c'è corrispondenza tra il loro contenuto e la realtà. Mi auguro siano anticipate nel tempo: allo stato non possiamo parlare di secondo covo, che poi sarebbe il primo".

Il resto dell'intervista nell'edizione cartacea di domani della Gazzetta del Sud in edicola

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia