Martedì, 10 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Amici, rientra Valentina? Nuova puntata fra le polemiche, sfida tra i due siciliani Mameli e Alberto

Puntata “complessa” quella di Amici che andrà in onda stasera su Canale 5. In nome del “talento” la settimana appena trascorsa è stata caratterizzata da molte polemiche che hanno coinvolto praticamente tutti senza esclusioni di colpi, da Loredana Bertè decisa a far rientrare la ballerina della squadra blu Valentina cambiando il regolamento in vigore da 18 anni, fino agli stessi giudici, tacciati dalla Bertè di non tutelare abbastanza la bravura di alcuni
concorrenti e spiazzati dalla proposta della stessa Bertèguevara tanto da doversi riunire per «capire il da farsi», e cioè far rientrare eventualmente Valentina e, se farlo, come inquadrare la fantasiosa ipotesi della Bertè nel meccanismo del programma.

Dalle polemiche non è rimasto immune neppure il tenore messinese Alberto Urso, che fino a questo momento aveva tenuto un atteggiamento pacato. Il catanese Mameli, il rivale dei Bianchi sul canto, con dichiarazioni ed opinioni ha rilanciato e stasera fra i due è in programma una sfida, anzi un duello durissimo che certamente inciderà sul proseguimento del talent di Maria De Filippi.

In questi giorni infatti i due non se le sono mandate di certo a dire.

Il cantante dei Bianchi ha voluto lanciare una sfida al cantante lirico messinese dei Blu chiedendogli di misurarsi esclusivamente sugli inediti.

Alberto ha ribattuto dicendo che ad Amici bisogna saper fare un po’ tutto, come ha fatto lui più volte, addirittura, la scorsa settimana, facendo passi di danza.

La sfida comunque dovrebbe essere sugli inediti, salvo ripensamenti della produzione dell’ultimora.

Ma non sarà solo questa l’unica sfida che dovrà affrontare Alberto Urso.

La scorsa settimana dopo l’ennesima sua trionfale esibizione la Bertè gli ha chiesto di scegliere lui stesso una prova per stasera, una prova che lo possa mettere in difficoltà.

«Stupiscimi ancora come hai fatto fino ad adesso» gli ha chiesto il giudice di Amici.

Anche gli altri ragazzi sono tutti attesi da impegni particolarmente ardui. Il direttore artistico del programma Giuliano Peparini sta preparando prove a sorpresa che serviranno a valutare la bravura dei ragazzi.

Anche gli ospiti come di consueto saranno coinvolti nelle prove.

È prevista stasera la presenza di Al Bano (che tornerà dopo essere stato ospite nella seconda puntata) e di Massimo Ranieri.

In questo video, le reazioni di Mameli e Alberto alla sfida che li attende stasera.

© Riproduzione riservata

PERSONE: ,

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook