Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aspettando il concerto di Messina, esce il nuovo videoclip di Ligabue "Polvere di stelle"

Online il nuovo videoclip di Ligabue, "Polvere di stelle". Si tratta di un brano scelto per aprire Start, l'ultimo album di inediti del cantante.

Il video è diretto da Paolo Monico ed è prodotto da Marco Salom per CrossMediaFilms. Una sequenza di luce, energia e colore rappresenta l’idea e l’essenza stessa del live con un visual originale e potente.

Ragazzi e ragazze di ogni colore che saltano e ballano, inondati da una luce forte e calda e avvolti in esplosioni di polvere di stelle.

Il 17 giugno Ligabue canterà a Messina. Incontrare uno dei re del rock italiano come Luciano Ligabue non sarà più solo un sogno. Almeno per dieci lettori di Gazzetta del Sud. Il prossimo 17 giugno dieci fan avranno la possibilità di conoscere dal vivo il proprio idolo.

Dopo il successo delle passate edizioni, infatti, torna il concorso "Al concerto con Gazzetta del Sud". Fino alle 12 dell'8 giugno sarà possibile inviare alla Gazzetta, all'indirizzo di posta elettronica [email protected], una domanda da rivolgere a Ligabue. I 10 che proporranno le domande giudicate migliori da una giuria composta da redattori della Gazzetta otterranno due premi davvero speciali: la possibilità di assistere al concerto del 17 giugno allo stadio San Filippo con un accompagnatore; il secondo è un'esclusiva imperdibile, la possibilità di incontrare Ligabue in un "meet and greet" nell'immediata vigilia dell'evento.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia