Venerdì, 22 Febbraio 2019
stampa
Dimensione testo

C'è posta per te: rinfaccia alla fidanzata di non poter avere figli, web tuona contro palermitano

Web scatenato in queste ore per la storia di due palermitani a C'è posta per te, Angela e Roberto.

È stata la ragazza ad invitare il fidanzato in trasmissione, per chiedergli perdono. Ma ecco i fatti.

I due stanno insieme da oltre 9 anni, lei non può avere figli e spesso si è sentita dire dal suo compagno: "Ti sposo solo se mi rendi padre" oppure che “Mi trascurava l’appartamento, non lo teneva pulito”. Inoltre, pare che Roberto sia molto geloso, e lo sia stato anche in passato. Atteggiamenti da parte del ragazzo, insomma, che hanno iniziato a far soffrire Angela, tanto da spingerla a sentirsi con un altro ragazzo.

Una storia parallela fatta di messaggi al cellulare, e niente più, almeno a detta di Angela.

Questo comunque è bastato a far infuriare Roberto che, da quando ha scoperto il fatto, non ha più voluto saperne di Angela ribadendo che lui tiene molto a determinati valori, evidentemente disattesi dalla fidanzata.

Nonostante tutto, la ragazza invita in studio Roberto per cercare di ottenere il suo perdono. Non solo a lui, ma anche ai suoi fratelli e alle sue sorelle. Tutti presenti in trasmissione.

Il web si è subito scagliato contro Roberto per questi suoi atteggiamenti "autoritari" e considerati irrispettosi nei confronti della ragazza specialmente per il fatto di rinfacciare alla ragazza il fatto di non poter avere figli. È stato giudicato "arrogante".

Vani i tentativi di Maria De Filippi di far ragionare il ragazzo.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X