Domenica, 25 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo

Il palermitano Cristian Imparato fa coming out al Grande Fratello: "Sono gay e voglio un figlio"

Entrato da poco nella casa del Grande Fratello, Cristian Imparato ha subito fatto coming out e ha ammesso: "Sono gay".

Il cantante palermitano, diventato famoso grazie alla trasmissione Io canto alla quale ha partecipato quando era piccolo, dura1nte una conversazione con Kikò Nalli ha detto anche di volere un figlio.

Imparato ha anche precisato di non aver detto finora di essere gay perchè non lo hai mai ritenuto necessario.

“Non ho fatto coming out, però sono gay - ha detto Imparato -. Sarebbe venuto fuori, però io non l’avrei detto. Insomma, non sarei mai andato da nessuna parte a dire che sono gay. Perché tu vai in trasmissione a dire ‘io sono etero?'”

Il giovane cantante ha poi aggiunto: "Sento anche il desiderio di avere un figlio. Durante le mie esperienze passate con i ragazzi, però, molti dicevano no ai bambini. Invece io dico viva bambini e viva la diversità".

Kikò Nalli ha dunque risposto al palermitano, manifestandogli tutto il suo appoggio: "Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo".

A parlare dell'omosessualità di Imparato era qualche ora prima anche Guendalina Tavassi: “Ha avuto una storia con il mio parrucchiere".

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook