Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna a Palermo il concertone Radio Italia: tutti gli artisti che si esibiranno al Foro Italico

Ritorna a giugno, ed esattamente il 29, l'appuntamento a Palermo con il concertone di Radio Italia. Ad anticipare questo grande evento sarà il concerto a Milano, il 27 maggio.

Il concerto, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Palermo si svolgerà nella cornice del Foro Italico e sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

L’ottava edizione di “Radio Italia Live - Il concerto” vedrà esibirsi sul palco di Palermo, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, Achille Lauro, Benji & Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Fiorella Mannoia, Mahmood, Fabrizio Moro, Nek, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Paola Turci. Per Radio Italia World: Mika, la star mondiale che è entrata da alcuni anni nel cuore di tanti italiani e che dallo scorso anno è ufficialmente nella famiglia degli amici di Radio Italia.

“Ancora una volta, Radio Italia porta a Palermo un concerto di altissimo livello, attento ai gusti di tutti. Un concerto per i giovani di tutte le età che divertirà, farà cantare e ballare migliaia di persone. Palermo è pronta a dare loro e ai tanti artisti un caloroso benvenuto, con la gioia e la professionalità dell'accoglienza che è ormai il tratto distintivo della nostra città", ha detto Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo.

L’evento sarà infatti trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.

“Radio Italia Live-Il concerto” 2019 sarà trasmesso in contemporanea su Real Time (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul Nove, il canale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia