Mercoledì, 29 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Video Sport Palermo in serie B: notte di festa tra clacson e fuochi d'artificio - VIDEO

Palermo in serie B: notte di festa tra clacson e fuochi d'artificio - VIDEO

Clacson e fuochi d’artificio salutano il ritorno del Palermo di Silvio Baldini in serie B, prevalendo contro il Padova nella finale dei playoff. Dopo un limbo durato tre anni, riecco i rosanero nel calcio che conta.

Clacson e fuochi d’artificio salutano il ritorno del Palermo di Silvio Baldini in serie B, prevalendo contro il Padova nella finale dei playoff. Dopo un limbo durato tre anni, riecco i rosanero nel calcio che conta. La festa ieri sera è iniziata subito al Renzo Barbera, con i suoi 35 mila tifosi che hanno gremito lo stadio spingendo sempre i loro eroi. Incontenibile la gioia dei palermitani e come un’onda si è diffusa in tutta la città con il centro presso d’assalto da auto e da gruppi di tifosi.

Clacson e fuochi d’artificio salutano il ritorno del Palermo di Silvio Baldini in serie B, prevalendo contro il Padova nella finale dei playoff. Dopo un limbo durato tre anni, riecco i rosanero nel calcio che conta. La festa è iniziata subito al Renzo Barbera, con i suoi 35 mila tifosi che hanno gremito lo stadio spingendo sempre i loro eroi. Incontenibile la gioia dei palermitani e come un’onda si è diffusa in tutta la città con il centro presso d’assalto da auto e da gruppi di tifosi.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook