Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruba 70 chili di melograni, arrestato

Ruba 70 chili di melograni, arrestato

Ispica - È stato notato mentre caricava i sacchi carichi di melograni a bordo della propria auto. E questo ha fatto nascere il tarlo del sospetto in chi lo osservava, perché l'uomo intento a lavorare in un podere della campagna ispicese non era il proprietario. La segnalazione ai carabinieri è stata la naturale conseguenza. La pattuglia dell'Arma ha fatto il resto.

Appena arrivata in zona, i militari hanno trovato l'uomo che stava continuando la sua attività. In totale, è stato quantificato che l'uomo aveva portato via settanta chili di melograni. Appena accortosi della presenza dei carabinieri, l'uomo è salito in auto per allontanarsi, ma è stato subito bloccato. Nel portabagagli del veicolo, i militari hanno trovato diversi sacchi pieni di  melograni, appena asportati dall’appezzamento di terreno.

L'uomo è stato identificato per Salvatore Battaglia, 58 anni, di Pachino. È stato accompagnato in caserma ed arrestato per furto aggravato. La merce asportata è stata interamente recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario. Salvatore Battaglia è stato, quindi, accompagnato nella propria abitazione a Pachino in stato di arresto, così come disposto dal sostituto procuratore Giulia Bisello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia