Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva la droga negli slip

Nascondeva la droga negli slip

Comiso - Un insospettabile che portava con sé la cocaina. Lo hanno scoperto, in modo quasi casuale, i carabinieri di Vittoria, impegnati in un posto di blocco. Alla fine, sono stati sequestrati otto grammi di cocaina e Nunzio Carnemolla, 27 anni, vittoriese, è finito in carcere a Ragusa con l'accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è incappato in un posto di blocco che era stato allestito in territorio di Comiso. Controllati i documenti e verificato che tutto era in regola, i militari hanno notato il nervosismo palesato dal conducente dell'automobile. E questo li ha convinti della necessità di approfondire le verifiche. Perquisita l'auto, senza trovare alcunché, i carabinieri hanno deciso di sottoporre a perquisizione personale anche il 27enne. E da qui hanno capito le ragioni del nervosismo: all'interno degli slip, avvolto nel nastro isolante, è stato trovato un involucro con all'interno un po' di cocaina. In totale otto grammi.

Carnemolla è stato, quindi, accompagnato in caserma e arrestato. Quindi, su disposizione della Procura, è stato trasferito nel carcere di Ragusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia