Mercoledì, 19 Settembre 2018
POZZALLO

Tentano un furto, bloccati dai carabinieri

due arresti, pozzallo, tentato furto, tre denunce, Sicilia, Archivio
Tentano un furto, bloccati dai carabinieri

Pozzallo - Un furto ai danni di un chiosco del lungomare Pietrenere è stato sventato dai carabinieri. I militari hanno notato, attorno alle tre del mattino, alcuni ragazzi che stazionavano nei pressi del locale pubblico, chiuso a quell'ora della notte. Gli strani movimento del gruppo hanno convinto la pattuglia a fermarsi per capire meglio cosa stesse accadendo.

I sospetti si sono tramutati in realtà pochi minuti dopo: due dei cinque ragazzi che sostavano accanto al locale si sono spostati e hanno cominciato a forzare la porta d'ingresso mentre gli altri fungevano da palo. A quel punto i militari hanno deciso di intervenire, bloccandoli tutti. I ragazzi sono stati perquisiti e trovati in possesso di arnesi da scasso con i quali avevano già forzato la porta del chiosco. Sono stati, quindi, trasferiti in caserma.

Per due di loro, un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 21, è scattato l'arresto, mentre per gli altri tre, tutti minorenni, soltanto la denuncia. Tutti sono accusati di tentato furto aggravato in concorso. La Procura di Ragusa ha disposto i domiciliari per il ragazzo; la ragazza, invece, è stata rimessa in libertà perché incensurata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook