Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arrestati due pregiudicati

Polizia Vittoria

Vittoria - Due persone sono state arrestate dagli agenti del Commissariato di Vittoria al termine di una serie di controlli, che hanno riguardato, in modo specifico, i pregiudicati vittoriesi. Le manette sono scattate per Giuseppe Cammalleri, 40 anni; e Rosario Antoci, 31 anni.

Cammalleri, con una lunga serie di condanne e denunce per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, è finito in carcere perché una delle condanne è divenuta esecutiva e deve scontare un residuo di pena per un furto in abitazione commesso a Vittoria nel mese di dicembre 2014. L'uomo, tra l’altro, appena dieci giorni fa era stato denunciato per alcune sue affermazioni che denigravano la Polizia e le Istituzioni dello Stato, pubblicate sul suo profilo Facebook. In quell'occasione, condotto negli Uffici del Commissariato di Vittoria ebbe ad ammettere le sue evidenti responsabilità ed a porgere le scuse sostenendo di avere scritto quelle frasi in un impeto d’ira mentre sosteneva una discussione pubblica con altri soggetti. Cammalleri è stato rintracciato a Vittoria e quindi condotto in carcere a Ragusa dove espierà la pena.

Antoci, con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di armi, si trovava agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia e verso i minori. Era riuscito ad ottenere un permesso per motivi di lavoro. Le Volanti del Commissariato però lo hanno incrociato a bordo dell’autovettura di un altro notissimo pluripregiudicato, mentre girovagava per Vittoria in orario in cui doveva essere a lavorare. Considerato il ripetersi delle violazioni alla misura cautelare, stavolta il sostituto procuratore Fornasier ha disposto che si procedesse alla sua carcerazione nel carcere di Ragusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia