Venerdì, 13 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
SANGUE SULLE STRADE

Incidenti a Catania e ad Enna, perdono la vita una donna e un ragazzo

Tragica giornata lungo le strade siciliane, a causa di due incidenti che hanno provocato la morte di una donna e di un giovane. Catania e Piazza Armerina, le zone interessate dagli incidenti.

La donna, vittima dell'incidente lungo la strada 385 che collega Catania e Caltagirone è morta in ospedale, dopo essere stata estratta viva dalle lamiere. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento, sono state due auto: una Citroen (su cui viaggiava la vittima) e una Fiat Punto, con a bordo due uomini. Altri due feriti, con traumi vari sparsi in tutto il corpo, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Lentini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Caltagirone.

Di un morto e 4 feriti, invece, il bilancio dell'altro incidente, che si è verificato stamani nella strada provinciale tra Piazza Armerina ed Enna. La vittima,  che è morta dopo il ricovero all’ospedale Sant'Elia è un giovane di Piazza Armerina, Marco Falcone, 26 anni. Ferito anche un vigile del fuco durante i
soccorsi.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook