Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti a due sportelli bancomat, a Giarratana e Marsala è caccia ai malviventi

Furto rocambolesco, questa notte, a Giarratana, nel Ragusano, dove quattro malviventi con un bobcat hanno sfondato il muro esterno dell’ufficio postale e hanno portato via lo sportello bancomat. I 4, una volta abbandonati bobcat e autocarro con cui erano arrivati, si sono allontanati con un altro mezzo su cui hanno caricato il postamat. Indagini sono in corso per stabilire l'identità dei malviventi e quantificare il bottino.

Un altro furto allo sportello bancomat è avvenuto questa notte alla filiale delle Poste di contrada San Leonardo, a circa 12 chilometri a nord del centro di Marsala. I ladri hanno sfondato il muro con un escavatore svegliando per il frastuono gli abitanti della zona che hanno avvertito le forze dell’ordine. I ladri hanno agito con i volti coperti da passamontagna, come si evince dalle immagini del sistema di videosorveglianza.

Una volta caricato lo sportello bancomat su un furgone, sono fuggiti, lasciando l’escavatore, probabilmente rubato, sulla strada e di traverso, bloccando così anche il traffico sulla strada provinciale 21 che collega Marsala a Trapani.
In corso le indagini dei carabinieri.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia