Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carico di cocaina da 2 milioni in auto, corriere calabrese arrestato sulla A19 a Palermo

La droga sequestrata

In auto aveva un carico di droga da due milioni di euro. Dieci chili di cocaina purissima che sul mercato avrebbe permessi guadagni milionari.

Ad essere colto sul fatto dalla polizia di Stato è Salvatore Curinga, 41 anni, accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. L'arresto è stato effettuato, in flagranza di reato, dai poliziotti della squadra mobile con l'ausilio degli agenti della polizia stradale di Buonfornello mentre percorreva l'autostrada Palermo-Catania in direzione del capoluogo.

Ad insospettirli, già nelle fasi della sua identificazione, l’atteggiamento particolarmente nervoso assunto dal conducente del veicolo e le poco plausibili argomentazioni fornite in ordine alle ragioni della sua presenza in quel luogo. A scovare la droga è stato il cane "Asko".

In due vani nascosti nella vettura sono state trovate dieci confezioni da un chilo l'una sigillate con nastro adesivo, contenenti cocaina pura. Curinga è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli. L'auto è stata sequestrata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia