Martedì, 25 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, due chili di droga in casa. In manette un ventenne
L'ARRESTO

Palermo, due chili di droga in casa. In manette un ventenne

L'abitazione era allacciata abusivamente alla rete elettrica. Per questo motivo i militari hanno arrestato anche il padre. I due sono in attesa dell'udienza di convalida da parte dell'autorità giudiziaria

I carabinieri hanno arrestato a Palermo, Filippo Cucuzza, 20 anni, accusato di detenzione di 2 kg di sostanze stupefacenti. I militari sono arrivati in viale Regione Siciliana nella zona di Villagrazia nei pressi dell'appartamento del giovane.

Cucuzza avrebbe gettato dalla finestra un borsone dove sono state trovate due cassette di sicurezza portatili con dentro due chili fra cocaina, eroina, metadone e marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga, 175 euro e un libro per rendicontare gli affari.

Altra droga è stata trovata nel corso della perquisizione in casa grazie ai cani antidroga. Le chiavi delle cassette sono state trovate nell'appartamento. L'abitazione era allacciata abusivamente alla rete elettrica. Per questo motivo i militari hanno arrestato anche il padre. I due sono in attesa dell'udienza di convalida da parte dell'autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook