Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro fatale tra auto e moto nella notte a Palermo: morto un 32enne, due feriti

Il passeggero dello scooter è stato trasportato al Buccheri La Ferla dove è ricoverato e considerato non in pericolo di vita. L’automobilista è ricoverato all’ospedale Civico, le sue condizioni non sono gravi

Un 32enne è morto la notte scorsa in un incidente avvenuto la notte scorsa a Palermo. L’uomo era alla guida di uno scooter Yahama TMax che, per cause in corso di accertamento, in via Oreto, si è scontrato con una Fiat 500. Nell’impatto sono rimasti feriti il passeggero dello scooter, un ventenne, e l’automobilista.

Il 32enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Civico, dove sono poi arrivati suoi familiari che hanno ricevuto la notizia della morte del giovane. Il passeggero dello scooter è stato trasportato al Buccheri La Ferla dove è ricoverato e considerato non in pericolo di vita. L’automobilista è ricoverato all’ospedale Civico, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della sezione infortunistica per le indagini. I mezzi sono stati sequestrati. La vittima dell’incidente in via Oreto a Palermo è Gaetano Lo Verso di 32 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia