Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lei lo lascia, lui la perseguita...insieme alla sorella. Due 30enni in manette a Bagheria

A marzo scorso la donna, stanca dei continui soprusi aveva deciso di lasciare il compagno. Per lei sarebbe iniziato un vero calvario fatto di minacce, violenze, pedinamenti e inseguimenti, offese, innumerevoli chiamate di giorno e di notte, minacce di ritorsioni per fare ritirare le denunce

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere del gip di Termini Imerese nei confronti di due fratelli, un uomo e una donna rispettivamente di 39 e 31 anni, accusati di stalking nei confronti dell'ex compagna di lui.

I fatti

A marzo scorso la donna, stanca dei continui soprusi aveva deciso di lasciare il compagno. Per lei sarebbe iniziato un vero calvario fatto di minacce, violenze fisiche e verbali, pedinamenti e inseguimenti, offese, anche in luoghi pubblici, innumerevoli chiamate effettuate sia di giorno che di notte, minacce di ritorsioni per fare ritirare le denunce.

Gli agenti, oltre alle dichiarazioni della vittima, hanno eseguito una serie di riscontri sui tabulati telefonici relativi alle utenze di fratello e sorella. Una volta l’ex compagno ha aggredito la donna in un locale a Bagheria alla presenza di altri amici e scagliandosi anche contro i poliziotti intervenuti chiamati in soccorso. Fratello e sorella sono stati portati nel carcere Lorusso di Pagliarelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia