Giovedì, 28 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scontro tra auto a Trapani, tra i 6 feriti anche due atleti del Cus Palermo
INCIDENTE

Scontro tra auto a Trapani, tra i 6 feriti anche due atleti del Cus Palermo

Ad avere la peggio la ragazza, neo sposina, trasferita in elisoccorso a Palermo, e uno dei giovani dell’altra macchina, ricoverato in gravi condizioni. La Sugamiele, runner di 25 anni di Erice, si trova all’ospedale Sant'Antonio Abate
cus palermo, incidente, trapani, Sicilia, Cronaca
L'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani

Due atleti del Cus Palermo, l’olimpionico Ussem Zoghlami e Federica Sugamiele, sono stati coinvolti in un incidente che è avvenuto ieri alle porte di Trapani, nella frazione di Locogrande.

I due atleti erano a bordo di una vettura in compagnia di due loro amici che si erano sposati poche ore prima: dovevano accompagnarli all’aeroporto di Trapani Birgi dal quale sarebbero partiti per il viaggio di nozze, ma l’auto su cui viaggiavano si è scontrata con un altro mezzo, a bordo del quale c'erano due ragazzi.
Tutti e sei sono rimasti feriti nello scontro, ancora al vaglio la ricostruzione della dinamica. In particolare, ad avere la peggio sono stati la sposa, trasferita in elisoccorso a Palermo, e uno dei giovani dell’altra macchina, ricoverato in gravi condizioni.
La Sugamiele, runner venticinquenne di Erice, ha invece riportato alcuni traumi ed è stata ricoverata all’ospedale Sant'Antonio Abate, non in gravi condizioni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook