Lunedì, 26 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente mortale sulla Catania-Siracusa, auto giù da viadotto: un morto
6 VEICOLI COINVOLTI

Incidente mortale sulla Catania-Siracusa, auto giù da viadotto: un morto

Incidente mortale questa mattina poco dopo le 8 sull'autostrada Catania- Siracusa, in corrispondenza dello svincolo per Melilli. Sono sei i veicoli che risultano coinvolti. Un’autovettura è precipitata dal viadotto Veneziano e il conducente è deceduto. Sul posto, oltre all’elisoccorso, presente personale di Anas e delle forze dell’ordine per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile dopo che il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni dell’autostrada.

E' Stefano Amoruso, 50 anni, di Acireale, la vittima dell'incidente stradale questa mattina poco dopo le 8 ull’autostrada Catania- Siracusa, in corrispondenza dello svincolo per Melilli. Tre persone sono rimaste ferite in maniera non grave. Quattro le autovetture che hanno creato il maxi tamponamento che ha coinvolto 8 veicoli.

Nel violento impatto Amoruso è stato sbalzato fuori dall'auto ed è finito nelle campagne sotto il viadotto. Scena drammatica si è presentata ai vigili del fuoco con due auto accartocciate. Inutile l'intervento dell'elisoccorso. La polizia stradale è intervenuta per i rilievi e regolare il traffico, inizialmente bloccato da Lentini ad Augusta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook