Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane mamma di 21 anni muore a Gela: aperta un'inchiesta

Non si conoscono ancora le cause del decesso. La ragazza aveva partorito due gemelli a fine gennaio

Una tragedia ha sconvolto la vita di una giovane coppia a Gela, in provincia di Caltanissetta. L'improvvisa morte di una ragazza di 21 anni ha gettato nello sconforto la famiglia. Le cause del decesso sono ancora poco chiare, tanto che la salma della giovane madre è allo stato sotto sequestro cautelativo.

La tragedia si è verificata nel pomeriggio di ieri nell’appartamento di contrada Giardinelli, in cui la 21enne viveva insieme al marito e ai giovani figli. La ragazza aveva dato alla luce due gemelli a fine gennaio con qualche complicazione post parto che sembrava essere stato superato, tanto che dopo alcuni giorni era stata dimessa. Ieri pomeriggio il malore improvviso e la tragedia.

Una volante della polizia, oltre che un'ambulanza, sono intervenute sul posto ma purtroppo c'era ben poco da fare. Sarà adesso l’autorità giudiziaria a dovere decidere se approfondire le cause della morte della giovane donna che appena venti giorni fa aveva dato alla luce due bambini. La salma si trova presso la casa mortuaria del cimitero di contrada Farello in attesa di disposizioni da parte della procura.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia