Sabato, 25 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Investito da un furgone a Nicosia: morto il 54enne Giuseppe Casabona
NELL'ENNESE

Investito da un furgone a Nicosia: morto il 54enne Giuseppe Casabona

L'uomo, sposato e due tre figli, probabilmente è scivolato proprio mentre stava attraversando, ma polizia e vigili sono a lavoro per ricostruire la dinamica
enna, incidente, nicosia, Sicilia, Cronaca

Incidente mortale questa mattina in pieno centro a Nicosia, in provincia di Enna. Giuseppe Casabona, 54 anni, è stato travolto mentre attraversava la strada. L’uomo è stato investito in pieno da un furgone in via Bernardo di Falco, arteria principale della cittadina che porta alla piazza principale e dove si trovano numerosi uffici pubblici e attività commerciali.

Da una prima ricostruzione sembra che il mezzo non procedesse a velocità sostenuta. Non si esclude al momento che l’uomo sia scivolato cadendo proprio mentre sopraggiungeva in mezzo che lo ha travolto, ma l’esatta dinamica sarà ricostruita dai rilievi della Polizia stradale e dei vigili urbani. Casabona era molto conosciuto a Nicosia perché da decenni si occupava di organizzare spettacoli, manifestazioni di piazza, rievocazioni storiche che spesso presentava. Casabona era sposato e padre di due figli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook