Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Massaggi "hot" a Palermo: scoperto centro abusivo e beccato cliente "in flagrante"

Un centro massaggi abusivo dove sarebbero state praticate prestazioni sessuali a pagamento è stato scoperto dagli agenti del commissariato Libertà a Palermo in pieno centro

Un centro massaggi abusivo dove sarebbero state praticate prestazioni sessuali a pagamento è stato scoperto dagli agenti del commissariato Libertà a Palermo in pieno centro.

Il magazzino che ospitava il centro che si trova non distante dagli uffici della polizia, è stato sequestrato e due cinesi, una donna di 34 anni e un uomo di 54 anni, sono stati denunciati per sfruttamento, favoreggiamento e induzione alla prostituzione.

Le indagini sono scattate dopo la proteste dei residenti che segnalavano la presenza continua di uomini nei pressi del magazzino che non aveva alcuna insegna commerciale. Quando i poliziotti hanno fatto irruzione nel locale hanno trovato una giovane che stava massaggiando un uomo e un’altra donna che si trovava alla cassa. Il cliente ha raccontato agli agenti di avere pagato 100 euro.

Il controllo sul locale è stato eseguito con i tecnici dell’Asp di Palermo che hanno riscontrato carenze igienico sanitarie che hanno portato al sequestro del magazzino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia