Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La sorpresa di Eros Ramazzotti a Taormina: sul palco con la figlia canta... "L'Aurora"

Duetto a sorpresa nella seconda delle tre tappe italiane (con Ferrara e Pula) del tour di Eros Ramazzotti: il cantautore romano ha chiamato sul palco la figlia Aurora, con la quale ha intonato la canzone a lei dedicata (appunto... "L'Aurora"). Un momento inatteso che ha emozionato il pubblico accorso al Teatro Antico.

L'anno scorso, nella tappa all’Arena di Verona del suo tour, Eros aveva fatto una dedica ad Aurora, la sua primogenita avuta con Michelle Hunziker: “Era il 1996 quando sei nata amore mio. Ora mi fai diventare nonno, grazie Auri".  Lo scorso febbraio, invece, i due avevano già duettato durante lo show televisivo Michelle Impossible & Friends, il one woman show della Hunziker, sulle note di Lucio Battisti con "Il tempo di morire".

Dopo l'evento di stasera sono previsti altri due imperdibili appuntamenti a Taormina (sabato 5 e domenica 6 agosto) per Eros Ramazzotti e il suo Battito Infinito World Tour.

Oltre 70 milioni di dischi venduti e più di 2 miliardi di ascolti globali, il cantautore romano lancia il suo messaggio d’amore alla Sicilia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia