Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amici, annunciato il tour del tenore Alberto: tappa a Messina, Castrofilippo e Ragusa

In attesa della finale di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato su Canale 5, sono state annunciate le date del tour che vedrà impegnato il messinese Alberto Urso in diverse parti d'Italia. In attesa del verdetto e una volta uscito dalla scuola, il tenore siciliano è già pronto per un tour che gli permetterà di incontrare i suoi fan in diverse zone del Paese.

Previste delle tappe anche in Sicilia. Il 30 maggio, alle 17, sarà al centro commerciale Tremestieri di Messina. Il 1° giugno sempre alle 17 sarà al centro commerciale Le Vigne di Castrofilippo, in provincia di Agrigento. Il 2 giugno, invece, sarà a Ragusa. Anche questa volta, l'appuntamento è per le 17 al centro commerciale Ibleo.

Sale intanto l'attesa dei messinesi per la grande serata di sabato quando, grazie a due maxischermi montati in due zone della città, piazza Duomo e piazza Cairoli, potranno seguire Alberto in finale, tifando per il tenore e sperando nella sua vittoria.

"È una sensazione meravigliosa - ha detto la madre di Alberto, Antonella Ingegneri -. Sono felice ma rimango con i piedi per terra".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia