Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alberto vola alla finale di Amici: Messina esulta per il suo giovane tenore - Foto

Probabilmente avrebbero tutti meritato un posto in finale. Ad ogni modo, i giochi ormai sono fatti: Giordana Angi, Alberto Urso, Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo sono i finalisti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Un bel successo per la Sicilia che su quattro finalisti ne vanta due: il tenore messinese Alberto Urso e il ballerino catanese Vincenzo Di Primo. Grande eliminata della semifinale - andata in onda ieri sera su Canale 5 - è stata Tish.

"Grazie per aver fatto iniziare il mio sogno", ha commentato a caldo la cantante eliminata ma che comunque ha portato a casa il premio Tim di 20 mila euro.

Nonostante l'eliminazione, Tish si è detta contenta del percorso fatto, e da oggi partirà per la promozione del suo nuovo disco. Anche il catanese Vincenzo ha ricevuto un premio ossia il contratto di Banca 5, che gli permetterà di lavorare per sei mesi a Londra nella Complexions Contemporary Ballet.

Ma per tutta Messina Amici è... Alberto. Il tenore è da sempre molto seguito, e in città c'è già chi ha azzardato la possibilità di veder montato un maxi schermo per assistere tutti insieme alla finale di sabato prossimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia