Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anna Castiglia strega i giudici di ‘X-Factor’ con il brano ‘Ghali’. La soddisfazione di papà Giuseppe, comico catanese: “La mia ‘cantatrice’...”

Anna Castiglia, figlia del noto comico e speaker radiofonico catanese Giuseppe Castiglia, ha brillato nel popolare talent show "X Factor", in onda su Sky. Con il suo brano "Ghali", di cui è autrice, ha ricevuto una standing ovation dai giudici dello spettacolo. La canzone rappresenta una denuncia sociale riguardo alla difficoltà delle persone nell'assumersi le proprie responsabilità durante momenti di crisi.

I giudici, tra cui Morgan e Ambra Angiolini, sono rimasti colpiti dalla sua esibizione. Ambra Angiolini ha addirittura manifestato il desiderio di avere Anna Castiglia nella sua squadra e di essere guidata da lei. Dargen D'Amico ha suggerito a Ghali, in modo scherzoso, di scrivere una canzone dal titolo "Anna Castiglia".

Anna, originaria di Catania ma residente a Torino, aveva fatto il suo debutto musicale nel maggio 2021 con il suo primo singolo intitolato "Ju mi siddriu".

Papà Giuseppe, conduttore di Allakatalla (programma andato in onda anche su Gds.it) con Salvo La Rosa, ha dichiarato orgoglioso sui social - condividendo un post della pagina social dedicata da Sky a X-Factor: “La mia cantatrice a X-Factor”. Con tanto di cuore alla fine del commento.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia