Mercoledì, 16 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
VIA BENTIVEGNA

Elezioni europee, Faraone a Palermo incontra i segretari provinciali del Pd

elezioni europee, segretari provinciali Pd, Davide Faraone, Nicola Zingaretti, Valentina Falletta, Sicilia, Politica
Davide Faraone

Il segretario del Pd Sicilia, Davide Faraone, ha incontrato ieri, nella sede di via Bentivegna, a Palermo, i segretari provinciali dem per organizzare, così come si è stabilito nella riunione dei segretari regionali, convocata qualche giorno fa da Nicola Zingaretti, iniziative in vista delle elezioni europee.

In particolare, il 5, 6 e 7 aprile, i democratici siciliani - si legge in una nota - "parteciperanno alla mobilitazione del Pd per l'Europa, contro un governo che sta portando l’Italia in recessione, con una presenza capillare nelle piazze dei comuni della Sicilia. La tre giorni di aprile sarà anche l’occasione dell’avvio della campagna di tesseramento 2019".

Nel corso della riunione si è discusso delle candidature alle elezioni europee. "L'obiettivo - conclude la nota - è quello di presentare nelle Isole una lista forte, con candidature dei territori e con forti personalità della società civile. Il segretario Faraone, infine, ha dato mandato a Valentina Falletta per coordinare le iniziative in vista delle elezioni Europee".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook