Domenica, 20 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
FINANZIARIA

Regione Siciliana, l'Ars approva il "Collegato bis"

Con 32 voti a favore l’aula ha approvato il ddl «collegato bis». La prossima seduta si terrà martedì alle 16: all’ordine del giorno il dibattito sulla finanza pubblica, inizialmente previsto per domani.

«Finalmente l’Ars è riuscita a battere un colpo. Una legge che doveva essere approvata a febbraio ha visto finalmente la luce quasi sotto l’albero di Natale. Un bottino pressochè fallimentare per un governo che aveva preannunciato grandi riforme e che alla prova dei fatti non riesce a cavare un ragno dal buco». Lo affermano i deputati del M5S all’Ars a commento dell’ok alla riscrittura del collegato dei collegati.

«Praticamente quest’anno - affermano i deputati - vivremo in una perenne sessione di bilancio. Già infatti bussa alla porta la prossima finanziaria, senza essere riuscirti a dare una siciliani una risposta degna questo nome e con le grandi riforme sempre al palo. Questo pessimo collegato non rimarrà certo nella storia dell’Ars, noi abbiamo provato a migliorarlo con una serie di emendamenti approvati dall’aula».

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook