Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

GFVip, scatto hot prima del reality: Clizia Incorvaia chiede sostegno ai siciliani

Prima di congedarsi dai social per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha voluto regalare ai fan un ultimo scatto, lasciandosi immortalare con un reggiseno di pizzo rosso.

Uno scatto decisamente hot che ha scatenato il web. Nata a Pordenone ma cresciuta ad Agrigento, l'ex di Francesco Sarcina ha lasciato anche un messaggio rivolto ai suoi conterranei: "Siciliani e non sosteniamo la ragazza della terra del sole". Un appello a tifare la Incorvaia, che si è detta felice di entrare nella casa più spiata d'Italia per ritrovare un po' di serenità dopo la separazione dall'ex marito.

"Ho voglia di tornare bambina, un po' di sana leggerezza", ha detto prima di iniziare la sua avventura al GFVip.

Nei mesi scorsi il gossip aveva acceso i riflettori sulla sua ormai finita storia d'amore con Francesco Sarcina. Il cantante aveva accusato la moglie di averlo tradito con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio.

"Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, - aveva detto Sarcina - mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque".

Clizia e Francesco si erano sposati il 5 giugno 2015. I due hanno avuto una bambina, Nina.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia