Venerdì, 22 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Tim sceglie la perla del barocco siciliano, a Noto girati i nuovi spot pubblicitari
TV

Tim sceglie la perla del barocco siciliano, a Noto girati i nuovi spot pubblicitari

telefonia, Sicilia, Società
Noto (Siracusa)

Saranno le bellezze di Noto lo scenario perfetto scelto da TimM per i nuovi spot. Pianificati sulle principali emittenti TV, racconteranno come, in soli 5 mesi la connessione ultrabroadband, sia stata estesa in 2.000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.

La "cartolina" fotografica del comune della provincia di Siracusa, accompagnata da un sottofondo musicale in stile "Intervallo TV", descrive insieme alle altre immagini l'arrivo della copertura a banda ultralarga di Tim che "accende" i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell'Italia.

Il claim finale "E andiamo avanti" testimonia ancora una volta l'impegno di Tim che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l'internet veloce soprattutto nelle "aree bianche" del paese.

Inoltre, proprio grazie all'intensificazione dei programmi di cablaggio e al potenziamento della rete realizzato dall'inizio di marzo Tim ha garantito, anche durante il lockdown, la prosecuzione di tutte le attività, in particolare lo smart working e la didattica online, gestendo in maniera ottimale i picchi di traffico che si sono verificati in questa delicata fase. La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, agenzia Havas.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook