Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Presentata la seconda edizione della Maratona di Catania

È stata presentata questa mattina presso il Coni Point di Catania di corso Sicilia, 45 la seconda edizione della Maratona di Catania, in programma nel capoluogo etneo domenica 15 dicembre. Presenti, tra gli altri, il delegato provinciale del Coni Catania Enzo Falzone, l’assessore allo sport del comune di Catania Sergio Parisi, il vice Commissario della Fidal Davide Bandieramonte, il presidente del comitato provinciale della Fidal Catania Giuseppe Sciuto e il presidente dell’Atletica Sicilia (società organizzatrice) Santi Monasteri.

Maratona di Catania e la Supermaratona dell’Etna, conosciuta anche come la 0-3000 si “gemellano”. Le due manifestazioni, così diverse ma così vicine, mirano a valorizzare e promuovere i territori della provincia etnea, con l’obiettivo di avviare un percorso sinergico tra i due stessi eventi: Etnatrail ASD, la società organizzatrice della 0-3000, mette in palio l'iscrizione gratuita che andrà ai vincitori della maratona e mezza maratona del prossimo 15 dicembre.

E non finisce qui perché tutti i finisher della Maratona di Catania, potranno usufruire del 10% di sconto sulla quota iscrizione alla Super Maratona dell’Etna 0-3000 edizione numero 14 , in programma il 13 giugno 2020. Due grandi eventi che hanno deciso di intraprendere una strada comune fatta di iniziative, scambi e reciproca visibilità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia