Lunedì, 30 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Cluster con 10 positivi al Coronavirus nel Palermo, rinviato il match con la Turris
SERIE C

Cluster con 10 positivi al Coronavirus nel Palermo, rinviato il match con la Turris

«In riferimento all’ordinanza della Asp di Palermo pervenuta alle ore 18 circa i casi positivi nel Palermo Calcio, per cui 'nella considerazione che si è in presenza di un cluster di infetti con una precisa connotazione spazio-temporale' ordinando l’immediato isolamento di tutti i soggetti, la Lega Pro ha disposto, a tutela della salute, l’immediato rinvio della gara Palermo-Turris a data da destinarsi». È quanto si legge in una nota della Lega Pro, dopo che lo speaker allo stadio aveva già annunciato la decisione.

A poche ore dal fischio d’inizio, infatti, la società rosanero aveva annunciato la positività al coronavirus di nove calciatori della prima squadra e del tecnico Boscaglia. «Il Palermo comunica che, in seguito alle informazioni condivise dall’Asp di Palermo - la nota del club rosanero - la Lega Pro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Palermo-Turris. A breve saranno condivise le informazioni per le modalità di rimborso o riutilizzo del biglietto», conclude il comunicato.

Sono dieci le positività totali al coronavirus accertate nel Palermo dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati in seguito ai primi casi emersi stamani. Si tratta di nove calciatori della prima squadra più l’allenatore Roberto Boscaglia. I casi di oggi seguono quello del giocatore dell’under 17 emerso ieri che ha spinto la società rosanero a sospendere l’attività del settore giovanile dalla Primavera all’under 14.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook