Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, investe e uccide un uomo e fugge: 20enne rintracciato nella notte

È stato individuato il pirata della strada che ieri sera a bordo di una Smart ha travolto e ucciso C.M, di 50 anni, del Bangladesh. L'incidente mortale è avvenuto nella tarda serata in via Roma, all'altezza della Rinascente a Palermo.

L’automobilista rintracciato ha 20 anni e dopo avere investito il pedone aveva fatto perdere le sue tracce. Alcuni testimoni avevano però appuntato il numero di targa dell'auto e l'hanno comunicata alle forze dell'ordine. A questo punto è scattata la caccia al pirata.

Ieri sera sul posto al lavoro i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare l'uomo, ma per lui ormai non c'era più niente da fare. In via Roma è arrivata anche una pattuglia degli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale per effettuare i rilievi.

Intorno all'1,30 l'auto che aveva investito la vittima è stata rintracciata in vicolo delle Api, una traversa di via dei Candelai. Il ragazzo è stato portato nelle camere di sicurezza del comando della polizia municipale, dove si trova in stato di fermo.

Intanto sul posto si è recato anche il medico legale ha effettuato un primo esame autoptico sul corpo della vittima.

Caricamento commenti

Commenta la notizia