Venerdì, 18 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo

Tir si ribalta sulla Catania-Messina, muore camionista: 4 vittime sulle strade siciliane - Foto

Un autotrasportatore è morto in un incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri sull'autostrada A18 Catania-Messina.

Il Tir, proveniente dal capoluogo etneo, si è ribaltato nei pressi dell’ingresso di Acireale. Sul posto sono intervenuti personale del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Per l’uomo non c'è stato nulla da fare.

Incidente stradale mortale, ieri pomeriggio, anche a Messina dove una una donna di 69 anni, Vittoria Gatto, con la sua auto è precipitata in un burrone nei pressi del villaggio di Gesso.

I vigili del fuoco con un elicottero erano riusciti ad estrarla ancora viva dall'abitacolo della sua Lancia Y, poi le condizioni della donna si sono aggravate ed è deceduta in ospedale.

E una coppia di ventenni - Ylenia Giurdanella di 20 anni e Salvatore Calafato di 23 anni, entrambi di Ravanusa (Agrigento) - ha perso la vita a causa di un incidente stradale che si è verificato, poco dopo le 11, sulla strada statale 557, all'altezza del chilometro 2,5,nei pressi di Campobello di Licata in direzione Ravanusa.

A scontrarsi, per cause ancora non chiare, sono state una Ford Fiesta e una Fiat Panda. Il ragazzo e la ragazza che viaggiavano sulla Ford Fiesta sono deceduti sul colpo.

La donna che era alla guida della Fiat Panda è rimasta incastrata fra le lamiere dell'utilitaria ed è stata tirata fuori dai vigili del fuoco. La donna: 41 anni di Campobello di Licata è in gravissime condizioni ed è stata già ricoverata all'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook