Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziano dà fuoco alla casa e poi si spara, tragedia a Scordia

Trovato morto nella sua auto, nel garage di un immobile a più piani a Scordia, peraltro in fiamme, un 74enne. E presentava una ferita di arma da fuoco alla testa. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Palagonia, giunti in via Alfieri, allertati dai vigili del fuoco chiamati a spegnere le fiamme.

L'incendio si sarebbe sviluppate intorno alle 2 del mattino. L’incendio ha distrutto l’abitazione al primo piano e una deflagrazione ha interessato il garage al piano terra che si affaccia su via Tenente de Cristoforo. Sul posto inviate anche un’autoscala ed un’autobotte di rincalzo dal comando provinciale.

Nello stabile i pompieri hanno  rinvenuto il corpo senza vita del 74enne, la cui morte è stata accertata dal personale sanitario del 118. Le squadre dei vigili del fuoco, spento l’incendio, hanno messo in sicurezza i locali, dichiarati inagibili. Diverse le ipotesi investigative ma la  pista più accreditata sembra condurre al suicidio: l'uomo, dopo aver dato alle fiamme la sua casa, si sarebbe sparato. Non ci sono testimoni perché l'anziano viveva da solo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia