Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia sulla Palermo-Catania, scontro moto-auto: muore una 27enne

Ancora sangue e morte sulle strade siciliane. Si chiamava Federika Albanese, di 27 anni, la giovane biker morta nel terribile incidente avvenuto sull’A19 Palemo-Catania al chilometro 37 in direzione del capoluogo siciliano.
Lo scontro tra una moto Honda di grossa cilindrata e una cinquecento nera cabrio ha coinvolto, oltre a Federika, morta sul colpo per le gravi ferite riportate, il giovane fidanzato, Simone G. di 28 anni, che con lei condivideva la passione della moto e la conducente dell’auto, C.B. di 32 anni. Il gravissimo incidente è avvenuto intorno alla 13.45 sul lungo rettilineo dell’agglomerato industriale nel territorio di Termini Imerese. I due mezzi con a bordo i ragazzi procedevano in direzione Palermo, quando l’impatto ha sbalzato i fidanzati dalla moto, mentre la 500 si è capottata.
Subito gravi sono apparse le condizioni del giovane Simone, che è stato trasportato col codice rosso al pronto soccorso di Termini Imerese, dove è stata trasferita anche la giovane ragazza alla guida dell’auto, C.B.; quest’ultima non in gravi condizioni. La giovane vittima, invece, è stata trasferita, alle 16:30, presso l’obitorio del cimitero monumentale di Termini Imerese in via Palermo, dove fino alle 18 erano in corso le verifiche da parte del magistrato incaricato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia