Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Michelle Hunziker e le sue vacanze "da sogno" alle Eolie - FOTO

Vacanza per la conduttrice svizzera Michelle Hunziker che torna in Sicilia dopo che la scorsa estate, si era rilassata con la famiglia nell’Agrigentino. Stavolta la sua scelta è ricaduta sulle vacanze in barca a vela alle Isole Eolie con tanto di skipper e chef al seguito. Il suo amore per la Sicilia però è cosa nota ed è scoppiato quando aveva 15 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Una vacanza tutta al femminile

Stavolta, come tiene subito a precisare, si tratta di una “vacanza al femminile”. Il marito Tomaso Trussardi è rimasto a casa con le loro bambine, Sole e Celeste. Il rampollo della maison di moda si limita a commentare gli scatti che la consorte condivide su Instagram. “Posa naturale. Ti vedo rilassata”, sottolinea Trussardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La prima volta in Sicilia a 15 anni

L’amore per la Sicilia di Michelle Hunziker è cosa nota. La conduttrice ha parlato più volte del suo legame affettivo con la Trinacria. Il suo primo fidanzatino, Giorgio Ranfaldi, era svizzero di nascita ma i genitori erano originari di Militello Val di Catania, che ha dato i natali a Pippo Baudo. L’oggi moglie di Tommaso Trussardi e il suo ex si conobbero a Zuchwil, la cittadina svizzera in cui entrambi vivevano ai tempi. Nella prima metà degli anni ‘90, trascorsero le vacanze estive a Militello dai familiari di Giorgio. Michelle aveva appena compiuto 15 anni e non poteva immaginare che dopo qualche mese si sarebbe trasferita definitivamente in Italia.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia