Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni ed il legame con la Sicilia, la festa per i suoi 35 anni a Palermo

La location, ovviamente, è di quelle mozzafiato. Si dice infatti che l'imprenditrice digitale abbia scelto Villa Igiea, storico palazzo della città siciliana oggi trasformato in hotel super lusso

Il 7 maggio sarano 35 le candeline da spegnere per Chiara Ferragni. L'imprenditrice di Cremona festeggerà la ricorrenza a Palermo precisamente a Villa Egea, iconico palazzo d'epoca affacciato sul mare presso il porto dell'Acquasanta di Palermo, ora divenuto hotel di lusso.

Non sarebbe la prima volta che Chiara Ferragni sceglie la Sicilia per un'occasione importante.  Come non ricordare il suo fantasmagorico matrimonio del settembre 2018, organizzato a Noto, cittadina in provincia di Siracusa nota per le sue meraviglie artistiche in stile barocco?

Per il weekend del suo compleanno Chiara Ferragni sarà accompagnata da un nutrito gruppo di amici e familiari, oltre ovviamente al marito Fedez e agli inseparabili figlioletti Leone e Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nel frattempo i Ferragnez sono tornati a Milano, dopo aver preso parte alla serata all vip del Met Gala a New York, con tanto di after party durato fino alle prime luci del mattino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia