Venerdì, 23 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
VA ALL'ENIT

Regione Sicilia, si dimette l'assessore al Turismo Pappalardo: rimpasto in vista

regione sicilia, rimpasto, turismo, giorgia meloni, Manlio Messina, Nello Musumeci, Sandro Pappalardo, Sicilia, Politica
Sandro Pappalardo

L'assessore al Turismo della Regione Siciliana, Sandro Pappalardo, si è dimesso. Secondo quanto si legge sul sito Gds.it, Pappalardo con una lettera al presidente della Regione, Nello Musumeci, ha lasciato l'incarico perché è stato nominato all'Enit, l'Agenzia nazionale per il turismo.

Le dimissioni potrebbero aprire il valzer degli assessorati, con Musumeci che aveva già annunciato un rimpasto prima dell'estate anche se recentemente proprio il governatore ha specificato che ci sarebbero state solo poche variazioni. Intanto, al posto di Pappalardo, Fratelli d'Italia ha proposto il nome di Manlio Messina, uno dei leader catanesi del partito della Meloni.

Da Palazzo d’Orleans il presidente della Regione, Nello Musumeci si limita a dire che domani mattina è fissato un incontro con l’assessore al turismo Sandro Pappalardo per affrontare il tema delle "possibili dimissioni" del componente della sua giunta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook